Caro Flavio sarai sempre nei nostri cuori
È venuto a mancare a soli 25 anni Flavio, che insieme a suo fratello gemello Francesco erano divenuti un simbolo per tutti i tifosi della Lazio
Proprio a poche ore dal match di questa sera con la Lazio che affronterà il Como alle 20.45 è arrivata una bruttissima notizia per tutti i tifosi biancocelesti, infatti questa mattina è venuto a mancare a soli 25 anni Flavio Rosci, che insieme a suo fratello gemello Francesco erano divenuti un simbolo per tutti i tifosi laziali.
I due gemelli simbolo di tutti i tifosi
La storia di Flavio e Francesco è tanto tragica quanto commovente, i due gemelli affetti dal Morbo di Batten, una rarissima e gravissima malattia neurodegenerativa, erano tifosissimi della Lazio e non si perdevano una partita della loro squadra del cuore. Emozionante la loro presenza a Di Padre in Figlio, allo Stadio Olimpico o durante i vari ritiri della squadra dove hanno potuto conoscere i beniamini che sostenevano in campo. Purtroppo oggi è un giorno triste per tutti i laziali e per la Lazio che perde un grandissimo tifoso.
Il Funerale
L'ultimo saluto a Flavio sarà celebrato alle ore 11 di sabato 2 novembre presso la Basilica di SS. Pietro e Paolo all'Eur.