Zaccagni: "Contento di quanto fatto finora, ma voglio dare ancora di più"
Il 20 biancoceleste Mattia Zaccagni ha rilasciato una sua intervista al settimanale "Lazio Style Summer ", di seguito le sue parole:
Prima volta ad Auronzo di Cadore: ti piace? "Sì, mi piace molto. C'è un bell'ambiente, si lavora bene e si sta finalmente freschi (ride, ndr): sicuramente prepareremo al meglio la stagione che verrà".
Rispetto a 365 giorni fa, è cambiato tutto: squadra, dimensione tecnica e vita privata. Il prossimo anno sarà quello della maturità assoluta? "Sicuramente sì. In poco tempo mi è cambiata la vita sotto ogni aspetto, sia dentro che fuori dal campo. Sono molto contento di quanto fatto finora però sono sicuro di poter dare ancora di più".
Qual è il ricordo più bello che porti dell'ultima stagione? "Il gol ad Oporto contro il Porto. Lo scorso anno è stato il mio debutto in una competizione europea, per questo il primo gol non si scorda
Curiosità: cosa hai detto a Messi prima di chiedergli la foto? "Nulla (ride, ndr). Me lo sono trovato davanti all'improvviso, eravamo all'Hard Rock Ibiza. Appena l'ho visto mi è subito venuto spontaneo chiedergli la foto, non gli ho detto altro perché ero tesissimo".
È ancora Verona-Cittadella del 2019 la tua partita perfetta? "Quella è stata una notte che mi ha cambiato vita e carriera. Se non avessimo vinto quella partita, saremmo rimasti in Serie B e non so se poi sarei approdato in A ed intrapreso il percorso che mi ha portato qui ora".