Genoa-Lazio | Baroni riprova Marusic alto a destra, Taty c'è: le ultime da Formello
Il dubbio è tra Lazzari e Tchaouna: se partisse titolare il francese scalerebbe in difesa Marusic, in caso contrario il montenegrino sarà impiegato come ala

Dopo il rinvio di domenica, la Lazio tra mille polemiche con la Lega Serie A è tornata nella Capitale e questo pomeriggio ha svolto l'allenamento di rifinitura nel Centro Sportivo di Formello prima di tornare nel capoluogo ligure nella mattinata di domani.
In quella che è a tutti gli effetti la seconda rifinitura anti-Genoa, Baroni continua con i test che aveva già provato nella mattinata di sabato: fiducia a Mandas in porta, che ha scalzato Provedel nelle gerarchie, mentre in difesa visti i due giorni di “riposo” in più si potrebbe rivedere la coppia Gila-Romagnoli con Gigot che parte più indietro ai blocchi di partenza rispetto a sabato. Come terzini Pellegrini è il favorito sulla sinistra, mentre a destra oggi è stato provato Lazzari. In mediana spazio a Rovella e Guendouzi, ma è là davanti che continuano le prove con Baroni che ha provato Marusic esterno alto a destra proprio come aveva fatto sabato e potrebbe essere questa la mossa a sorpresa contro la squadra di Patrick Vieria. Si rivedrà poi il tandem Dia-Taty con capitan Zaccagni sulla destra.
Le probabili formazioni di Genoa-Lazio

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Romagnoli, Gila, Pellegrini; Rovella, Guendouzi; Marusic, Dia, Zaccagni; Castellanos.
Allenatore: Baroni
Ballottaggi: Lazzari-Tchaouna
GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Zanoli, Frendrup; Messias, Thorsby, Miretti; Pinamonti.
Allenatore: Vieira.
L'arbitro di Genoa-Lazio
AYROLDI
ASSISTENTI: DI GIOIA – MORO
IV: COSSO
VAR: PATERNA
AVAR: FABBRI