Addio Suor Paola, dalla prima squadra alla Women: tutti i presenti alla Camera ardente
Istituita la Camera ardente per dare l'ultimo saluto a Suor Paola: tutti i presenti

Nella giornata di oggi è stata istituita la Camera ardente in Campidoglio per dare l'ultimo saluto a Suor Paola, la grande tifosa della Lazio scomparsa il 1° aprile all'età di 77 anni. Il mister biancoceleste, Marco Baroni, una delegazione della prima squadra e anche alcune calciatrici della Lazio Women hanno partecipato all'evento tenutosi alla Protomoteca del Campidoglio.
La maglia biancoceleste per Suor Paola
Per la tifosissima biancoceleste è stata deposta ai piedi del feretro una maglia della Lazio con il numero 1 con la scritta “Suor Paola”, firmata dagli stessi calciatori biancocelesti che hanno partecipato: Taty Castellanos, Nicolò Rovella, Luca Pellegrini e Adam Marusic.
I presenti
Oltre a Baroni ed una rappresentanza della squadra maschile, come sopracitato, hanno raggiunto la prima squadra anche una delegazione della Lazio Women con Antonietta Castiello, Megan Connolly, Clarisse Le Bihan e Giulia Mancuso, accompagnata dal mister Gianluca Grassadonia. Hanno poi raggiunto la camera ardente anche Cristina Mezzaroma, moglie del patron biancoceleste, ed il figlio Enrico Lotito. È attesa anche la visita dello stesso presidente.