Il mondo del giornalismo è in lutto: è morto Alberto Mandolesi. Il giornalista e radiocronista si è spento all'età di settantasei anni.

Come riporta il sito Adnkronos.com, Alberto Mandolesi è stato uno storico radiocronista che ha raccontato per decenni le partite della Roma. Inoltre è stato volto delle tv locali e voce di tante radio capitoline per quasi mezzo secolo. Una figura storica del settore, che ha dedicato l’intera vita professionale alla squadra giallorossa, commentando gli scudetti del 1983 e del 2001, nonché l’esordio di Francesco Totti e tanto altro nella sua lunga carriera.

Tra i tanti messaggi di cordoglio che stanno arrivando, appresa la notizia della scomparsa del giornalista Alberto Mandolesi, è arrivato anche quello della Lazio. Attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, la Lazio ha pubblicato il proprio messaggio di cordoglio, accompagnato dall'immagine di Alberto Mandolesi. Questo il messaggio del club biancoceleste: "Alberto Mandolesi era una persona amabile, un giornalista che non ha mai nascosto la sua fede romanista mostrando sempre grande signorilità. La redazione di Lazio Style si stringe al dolore dei suoi familiari".

Caos Serie A-Figc: lite tra Lotito e l'Inter. Chieste le dimissioni di Marotta
Il Tempo | L'altra sfida di Re Ciro