Lazio-Cagliari | Dia nel post: "Abbiamo risposto bene. Ora dobbiamo fare una grande partita con il Porto"
Queste le parole di Boulaye Dia al termine di Lazio-Cagliari ai microfoni di Dazn, Sky e LSC
Terminata 2-1 allo Stadio Olimpico di Roma, la Lazio ha conquistato la quarta vittoria consecutiva tra campionato e Europa League, grazie alla rete di Boulaye Dia che sblocca la partita solo al 2' di gioco, prima della fine del primo tempo il Cagliari trova il goal del pareggio con Luvumbo al 41', ma la chiude il capitano biancoceleste, Mattia Zaccagni, con un calcio di rigore. A fine partita Boulaye Dia, autore del goal dell'1-0, ha parlato ai microfoni di Dazn, di seguito le sue parole.
Quanto contano questi punti per la Lazio e aver trovato il goal per te?
Vogliamo continuare su questa strada, i tre punti sono importanti perché il Cagliari era una squadra forte che aveva bisogno i punti e abbiamo risposto bene.
Tre partite in questa settimana, siete stanchi?
Questo è l'obiettivo: fare una grande partita con il Porto e domenica contro il Monza, chiudiamo bene e andiamoci a riposare un po'.
Dia a Sky
Sulla classifica e le prossime partite
Noi stiamo già pensando alle prossime partite senza guardare la classifica, era una partita difficile che abbiamo portato a casa con sacrificio e gioia. È una serata perfetta, tre punti e tre goal.
Su Baroni e la squadra
Siamo tuti importanti per lui, non si gioca solo in 11 ma quelli che sono in panchina. Chi entra in campo comunque da il massimo perché abbiamo un bel gruppo.
Dia a LSC
La squadra con coraggio ha fatto una bella partita, stasera era difficile e abbiamo risposto bene. Il Cagliari lasciva spazi tra le linee e ne abbiamo approfittato. Alla fine del primo tempo, invece, abbiamo lasciato noi spazio e loro hanno fatto un grande goal. Noi siamo stati i migliori per possesso palla e movimenti.
Sul goal
Il mister ci ha detto che dobbiamo seguire ogni palla e cosi sono riuscito a segnare grazie a Pellegrini.
Sugli assist
Rispetto al passato, sto migliorando anche con gli assist. Io sono un giocatore offensivo, però, e mi concentro sempre sul goal.
Sulla prossima partita contro il Porto
Abbiamo ancora due partite prima della sosta, sia giovedì in casa che domenica a Monza. Siamo molto concentrati su questo.