Zazzaroni al CdS: "Alla Lazio a fine estate non avrei dato un euro"
Parole di elogio nei confronti di squadra e allenatore
La vittoria della Lazio contro il Torino fa compiere ai biancocelesti un balzo in avanti in classifica, soprattutto considerando la caratura dell'avversario, ancora imbattuto e fino a qualche giorno fa anche capolista solitario del campionato.
Una partita ben giocata e conquistata fuori casa mostrando anche un gioco a tratti spumeggiante, e con la squadra che non si è disunita nemmeno al gol di Adams, ma anzi, ha continuato sulla sua strada.
La partita è finita per due a tre, ed i biancocelesti hanno portato a casa i tre punti, continuando il momento positivo dopo la gran vittoria in Europa League contro la Dinamo Kiev e dimenticando la batosta contro la Fiorentina di Palladino. Insomma, un gran momento per la squadra della capitale, come dimostrato dai vari elogi di giornalisti ed opinionisti.
Le parole di Zazzaroni
A parlare di questo tema, ci ha pensato Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport. Queste le sue parole nel editoriale del quotidiano sportivo:
Ho rivisto una squadra che gioca da squadra e tutto quello che ottiene se l’è guadagnato. Battere il Toro lanciatissimo e assai vivace all’Olimpico era tutt’altro che semplice: la Lazio ce l’ha fatta con un’applicazione quasi commovente, non risparmiandosi mai e controllando con lucidità e personalità la partita anche dopo il gol di Adams.
Sul lavoro di Marco Baroni
La Lazio mi sta sorprendendo: a fine estate non le avrei dato un euro, pur stimando Baroni, un tecnico che rispetta sempre le esigenze della società