Frosinone - Lazio, Castellanos nel post-partita: "Era una partita da vincere. Nella squadra c'è grande unione..."
La Lazio soffre ma vince 2-3 contro il Frosinone grazie alla rete di Zaccagni e alla decisiva doppietta nel giro di pochi minuti del Taty Castellanos.
Al termine del match è intervenuto ai microfoni di Dazn, il grande protagonista del match: Taty Castellanos
Queste le sue parole a Dazn:
"Questa era una partita da vincere, per noi e per tutti i tifosi. La squadra lo voleva. Sono felice. Dovevamo sbloccarci mentalmente e ora siamo tutti felici".
Un Bilancio alla Lazio?
"Io do il massimo fino all'ultimo minuto, così come la squadra. Sono molto contento per questa vittoria contro il Frosinone. Ora stiamo tutti bene, c'è grande unione ed è la squadra ad essere importante".
Queste le sue parole a Lazio Style Channel:
“Sono molto felice, dobbiamo lavorare per la nostra gente. Ora credo che sia importante riposare nella sosta della nazionale, ora arrivano partite complicate e lavorare al meglio perché sono importanti per noi.
Credo che è importante che il gruppo è unito, abbiamo avuto una settimana complicata dopo la sconfitta col Bayern e con l’Udinese. Sono contento per i gol che mi danno molta confidenza.
Abbiamo avuto una partita difficile sappiamo che dobbiamo giocare come sappiamo, sono felice per la vittoria che merita tutto il gruppo e la gente laziale.
Personalmente erano molte partite che non venivano le occasioni per segnare, ma sono molto felice per i gol di stasera.”
Qui i suo intervenuto ai microfoni di Sky Sport:
"Questa vittoria è per tutti i tifosi, per la gente, per la nostra squadra. Sono felice. Pensiamo anche al prossimo allenatore che sarà importante per noi. La cosa migliore era vincere per noi come squadra. Mi aspetto di giocare un po' di più, ma la cosa fondamentale è per il gruppo".