Intervenuto sulle colonne del Corriere della Sera, l'ex attaccante biancoceleste Bobo Vieri, celebre per il suo gol nella finale di Coppa delle Coppe contro il Maiorca nel 1998/99 e per il suo trasferimento record all'Inter per 90 miliardi di lire, ha espresso un giudizio più che positivo sulla Lazio. Vieri, che negli ultimi anni ha assunto il ruolo di opinionista, prima con la Bobo TV e ora su Dazn a Serie A Show e come bordocampista, ha definito la Lazio la sorpresa del campionato. Ecco le sue parole rilasciate al Corriere dello Sport:

Lazio
Fraioli

Chi può essere la mina vagante del campionato?

La Lazio! Lotta per andare in Champions. Lotito è uno dei presidenti più bravi in circolazione. Andrò presto a vederla dal vivo, insieme a tifosi stupendi che hanno un senso di appartenenza unico

L'avvio di stagione della Lazio

La squadra di Marco Baroni ha iniziato la stagione positivamente, superando le aspettative di molti tifosi. Con 13 punti in 7 partite, si è momentaneamente piazzata al quarto posto in campionato. Anche in Europa League la Lazio ha avuto un ottimo avvio, vincendo entrambe le partite disputate e piazzandosi al 1° posto della maxi classifica introdotta con il nuovo formato. 

Lazio, Tavares re dei dribbling in Italia e in Europa: un altro dato incredibile sul terzino biancoceleste
WOMEN | Fiorentina-Lazio: la designazione arbitrale