SERIE A | Lazio-Juventus, novità sulla vendita dei tagliandi in Curva Maestrelli: info e dettagli
Archiviata la sosta per gli impegni delle Nazionali, la Lazio sarà di scena in casa del Monza, domenica alle 15:00, per riprendere la corsa ad un posto in Champions League. La settimana successiva, sabato 8 aprile, allo Stadio Olimpico di Roma, arriverà la Juventus. In vista del match contro i bianconeri, in programma alle ore 20:45, ci sono delle novità sulla vendita dei tagliandi in Curva Maestrelli. Di seguito il comunicato biancoceleste pubblicato sul proprio sito ufficiale:
"La S.S. Lazio comunica che, la vendita dei tagliandi della Curva Maestrelli ripartirà temporaneamente dalle ore 16:00 di oggi venerdì 31 marzo, con le seguenti modalità:
UTILIZZANDO IL CODICE DELLA TESSERA DEL TIFOSO 1900, LA EAGLE CARD E L'ABBONAMENTO
TRADIONALE (fino al massimo di 4 tagliandi).
Per accedere alla vendita della Curva Maestrelli, sarà necessario inserire on-line o presentare uno dei seguenti codici presenti sulle card o sull'abbonamento tradizionale (sempre di 12 cifre):
- ABBONAMENTO DIGITALE CON LA MILLENOVECENTO - CODICE 032...
- ABBONAMENTO DIGITALE CON LA EAGLE - CODICE EAG...
- ABBONAMENTO TRADIZIONALE CARTACEO - CODICE PRELAZIONE:
Per quanto riguarda l’abbonamento tradizionale, il tifoso dovrà verificare il codice prelazione sul proprio abbonamento ed inserire il codice formato dal numero dell’abbonamento preceduto da tanti 0 fino ad ottenere il numero di 12 cifre.
Clicca qui per vedere un esempio:
Il tifoso verificando il codice prelazione recupererà il seguente numero: 000000001073304
Per poter effettuare l’acquisto dovrà inserire invece il seguente numero: 000001073304
Si ricorda che il codice 032 - EAG - o il codice numerico dell'abbonamento tradizionale deve essere inserito nel campo codice coupon durante il flusso di acquisto (vedi esempio).
Punti Vendita:
- ON-LINE tramite il circuito Vivaticket (solo on-line si potrà scalare il voucher abbonati 19-20 per chi non lo avesse già utilizzato, scontando il costo del tagliando tramite il voucher ricevuto da Vivaticket):
- Punti vendita Vivaticket (qui non sarà possibile utilizzare i voucher abbonati 19-20) ".