Lazio, Oddo: “È stata fatta un ottima finestra di mercato. Di Canio era…”
Queste le parole dell’ex difensore biancoceleste
La sosta delle Nazionali sta per terminare e con essa c'è la Lazio che è pronta a tornare in campo: sabato ci sarà la sfida in casa della Juventus. La squadra allenata da Thiago Motta ha raccolto gli stessi punti della Lazio sin qui, la gara di sabato sarà un vero e proprio scontro diretto. Intervenuto ai microfoni di tribalfootball.com, l'ex difensore biancoceleste Massimo Oddo ha parlato della nuova Lazio che sta nascendo con Marco Baroni e si è espresso anche sulla figura di Paolo Di Canio. Queste le sue parole
La nuova Lazio
Non so dove finirà la Lazio, ma ha fatto un'ottima finestra di trasferimento ingaggiando giocatori di talento. Hanno preso un nuovo allenatore, Baroni, che ha fatto bene con club di bassa classifica. Ma gestire la Lazio è una sfida più importante. La squadra è un buon mix di giocatori esperti e giovani, credo che possa fare una bella stagione.
La figura di Paolo Di Canio
Di Canio ai tempi della Lazio? Lui una figura importante nel nostro spogliatoio. Era profondamente legato alla città, al club e ai tifosi. Ci ha aiutato molto ed era un giocatore fantastico con un talento naturale. Come opinionista è lo stesso: dice sempre la verità, dando la sua opinione onesta su squadre, giocatori e allenatori.