Depositphotos
Depositphotos

La Lazio è alla ricerca di un ultimo colpo a centrocampo per rinforzare un reparto che sembra deficitare di alcune caratteristiche. In questi giorni si è parlato molto di Folorunsho, ma i giorni passano e non si hanno novità in questo senso; anzi, sembra che il Napoli non accetti la formula proposta dalla Lazio, che prevederebbe un prestito con diritto. Alcaraz, altro nome vagliato, è in direzione Flamengo e manca solo l'ufficialità. 

Nuovo nome per la cabina di regia: spunta Arthur

In queste ore è rimbalzata la notizia che vedrebbe il centrocampista della Juventus Arthur Melo gravitare in orbita Lazio: il brasiliano è il classico regista di qualità, caratteristiche che combaciano con le esigenze biancocelesti e chissà che non sia una pista che possa scaldarsi negli ultimissimi giorni di calciomercato. Intanto nel merito si è espresso Giulio Cardone, giornalista di Repubblica, che ai microfoni di Radiosei ha spiegato le situazioni legate ad Arthur e a Folorunsho. Di seguito le sue parole:

Folorunsho
Depositphotos

“Arthur un'ipotesi. Folorunsho: c'è distanza sulla formula”

Sul mercato c’è questa situazione che riguarda Arthur della Juventus. C’è l’ipotesi di prestito e anche della partecipazione al pagamento all’alto ingaggio da parte del club bianconero. Vedremo l’evoluzione di questa pista interessante per un classico regista che porterebbe palleggio. Vedo un po’ di confusione sul mercato ad essere onesti, per quanto riguarda Folorunsho la questione riguarda la decisione del Napoli. Arriverà, anche solo nell’ultimo giorno di mercato, solo nel caso in cui il club azzurro decidesse di prestarlo senza obbligo di riscatto

Il Milan è la squadra più affrontata dalla Lazio in Serie A: I numeri
Gioia Isaksen: arrivata la chiamata dalla Nazionale