La Lazio e lo Stadio Flaminio

Sono passati poco più di due mesi da queste famose parole di Lotito sullo Stadio Flaminio: 

«Entro fine mese, al massimo i primi di maggio, presenteremo il progetto per lo stadio», assicura Lotito. Ci sono già stati incontri con le istituzioni preposte che possono esprimere pareri e mi sembra di capire che non ci siano veti o problematiche. C'è stato uno studio di fattibilità, se ne è occupato un ufficio della Lega Calcio e ha predisposto un piano di recupero. Il nuovo stadio deve avere almeno una ospitalità di 50.000 spettatori. Ho chiesto al sindaco di Roma Gualtieri la disponibilità politica di affrontare questo tema, perché circa 20 anni fa presentai un progetto avveniristico: uno impianto di cui avrebbe parlato tutto il mondo ma all'epoca non fu ritenuto idoneo»

Da queste dichiarazioni del Presidente Lotito ne è passata di acqua sotto i ponti e lo scenario nonché la pressione intorno alla Lazio è cambiata notevolmente sfociata nell'enorme manifestazione di dissenso di venerdì scorso. Però secondo quanto riportato dall'emittente radiofonica Radiosei, i tempi dovrebbero essere maturi per la presentazione del progetto per lo Stadio Flaminio da parte della Lazio.

Lotito

Ecco quando potrebbe esserci la presentazione

Infatti come riportato da Radiosei, la Lazio avrebbe intenzione di depositare e dunque presentare il progetto per lo stadio di proprietà al Flaminio entro la prima settimana di luglio. 

Questa sarà finalmente la volta buona?

 

Spagna-Italia, Folorunsho in conferenza: "Non ho mai smesso di sognare, un anno fa era impossibile immaginare tutto questo"
La Lazio apre le trattative con lo United per Greenwood