Fraioli
Fraioli

Archiviata la settimana europea di Champions League, oggi torna la Serie A con due partite in programma: Cagliari-Empoli alle 18:30 e Hellas Verona-Torino alle 20:45. Il quinto turno del campionato italiano vedrà diversi big match come lo scontro tra il Napoli di Antonio Conte e la Juventus di Thiago Motta, il derby tra Inter e Milan e la sfida di domenica tra Fiorentina e Lazio. I biancocelesti, dopo la vittoria casalinga di lunedì con il Verona, dovranno fare a meno di Samuel Gigot e Valentin Castellanos per la trasferta di Firenze, entrambi ai box per infortunio.

Luis Alberto
Fraioli

Il momento che attraversano Fiorentina e Lazio

La Fiorentina di Raffaele Palladino è ancora a caccia della prima vittoria stagionale: nelle prime quattro partite del campionato, i viola hanno registrato tre pareggi e una sconfitta in casa dell'Atalanta. Albert Gudmundsson, dopo le questioni extra campo che lo hanno allontanato dal rettangolo verde di gioco, è pronto ad esordire con la sua nuova squadra proprio nella gara di domenica. La Lazio invece è reduce dalla vittoria casalinga contro il Verona e dovrà gestire le forze in vista della gara di mercoledì con la Dinamo Kiev in Europa League. La Fiorentina esordirà in Conference League ad ottobre

Dove vedere il match tra Fiorentina-Lazio in tv e in streaming?

La gara di domenica in programma alle ore 12:30 tra Fiorentina e Lazio, sarà visibile in esclusiva su Dazn. Inoltre potrà essere seguita in streaming e on demand tramite app o sito ufficiale.

Fiorentina-Lazio, dal 2014 i biancocelesti a segno al Franchi: a secco solo nel 2021
Le prime 20 agenzie che muovono l'economia del calciomercato