Con il successo per 2-0 da parte dell'Inter contro l'Empoli, arrivato nella serata di ieri, si è conclusa la 30° giornata di Serie A. In questo turno, dopo la vittoria per 2-3 a Frosinone prima della sosta per gli impegni delle Nazionali, la Lazio conquistato un altro successo: allo Stadio Olimpico di Roma, i biancocelesti hanno superato per 1-0 la Juventus nei minuti di recupero, grazie al colpo di testa di Adam Marusic. Partita particolare, visto che era l'esordio per il nuovo allenatore biancoceleste, Igor Tudor.

Lazio Juventus Serie A

La squadra della settimana di WhoScored per la 30° giornata di Serie A

Come di consueto, dopo ogni giornata di campionato, il noto portale WhoScored.com, ha stilato la squadra della settimana di Serie A. Nella formazione per la 30° giornata di campionato, pubblicata sul proprio profilo ufficiale Twitter, è presente un calciatore della Lazio: si tratta di Adam Marusic, autore della rete decisiva per i tre punti biancocelesti, arrivata al 93esimo.

La formazione completa per la 30° giornata di Serie A (3-4-3): Svilar (Roma); Magnani (H. Verona), Calafiori (Bologna), Bastoni (Inter); Marusic (LAZIO), Barella (Inter), Freuler (Bologna), Leao (Milan); Gudmundsson (Genoa), Miranchuk (Atalanta), Bonazzoli (H. Verona).

I risultati della 30° giornata di Serie A

Oltre alla vittoria della Lazio e dell'Inter, nel turno numero 30 del campionato italiano, hanno conquistato i tre punti anche l'Atalanta (0-3 in casa del Napoli), il Torino (1-0 in casa contro il Monza), il Milan (1-2 a Firenze contro la Fiorentina) ed il Bologna (netto 3-0 in casa contro la Salernitana). Quattro invece sono state le partite terminate in parità: Genoa-Frosinone, Cagliari-Hellas Verona e Sassuolo-Udinese si sono chiuse sul risultato di 1-1, mente Lecce-Roma si è conclusa sullo 0-0.

COPPA ITALIA SEMIFINALE | LIVE JUVENTUS-LAZIO 2-0 (50 ' Chiesa, 64' Vlahovic)
Luis Alberto, sono 300 con la maglia della Lazio: l'omaggio della Società - FOTO