Manca sempre meno al fischio d'inizio del Derby della Capitale. Alle ore 18:00, allo Stadio Olimpico di Roma, si affronteranno Lazio e Roma, nei Quarti di Finale di Coppa Italia. Chi vince elimina l'altra, conquistando il pass per le Semifinali della competizione.

L'ex calciatore biancoceleste Rômulo, attraverso il proprio profilo ufficiale Instagram, ha mandato un messaggio ai tifosi biancocelesti, nell'attesa dell'inizio della partita più attesa della città. Il post pubblicato, è accompagnato dalle seguenti parole:

"Cari tifosi della Lazio, oggi è il giorno in cui dobbiamo mettere tutta la nostra forza per vincere il derby contro la Roma. È il momento di dimostrare che nella capitale comanda solo la Lazio. La nostra aquila vola sempre più alto, simbolo della nostra determinazione e del nostro spirito indomito. Affrontiamo questa sfida con coraggio e passione, sapendo che ogni grido, ogni applauso, ogni canto è un colpo d’ala che spinge la nostra aquila verso il cielo. Oggi, più che mai, dimostriamo che la Lazio non è solo una squadra, ma un simbolo di forza e orgoglio per tutta la città. Avanti Lazio, verso la vittoria, per dimostrare che noi siamo i veri padroni di Roma!".

 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Romulo Caldeira | Atleta (@romulocdr)

COPPA ITALIA | Lazio-Roma, le formazioni ufficiali
Compleanno Sarri, il messaggio di auguri della Serie A al mister della Lazio | FOTO