Tanti dubbi per Maurizio Sarri in vista della sfida di domani sera contro la Fiorentina. L'organico è al completo eccezion fatta per Nicolò Casale, fermo ai box per un mese a causa di una lesione muscolare all'adduttore. Fra i pali Provedel, al centro della difesa scontata la presenza di Patric al fianco di Alessio Romagnoli. Sulla corsia destra tornerà Manuel Lazzari mentre sul fronte mancino ci sarà la conferma di Marusic, favorito su Hysaj. In mezzo al campo ci sarà il ritorno di Danilo Cataldi in cabina di regia, il regista romano ha pagato l'esplosione di Rovella ma vuole dimostrare di essere ancora determinante per questa squadra. Il centrocampo sarà quindi completato da Guendouzi e Luis Alberto, nuova panchina per Kamada che entrerà a gara in corso. Davanti solito ballottaggio fra Immobile e Castellanos con il capitano biancoceleste in vantaggio, Sarri vuole dargli continuità e sfruttare la capacità di inserimento a gara in corso dell'argentino. Intoccabili Felipe Anderson e Mattia Zaccagni nonostante uno scalpitante Pedro che potrebbe essere la sorpresa al posto dell'ex Verona.

Lazio-Fiorentina, alla ricerca della terza vittoria consecutiva in Serie A: è successo solo tre volte con Sarri in panchina
Primavera | Lazio-Empoli 2-2, Ruggeri: "Nel primo tempo atteggiamento perfetto. Raddoppio in 10? Siamo forti mentalmente"