Seconda giornata del Campionato di Primavera 2. La Lazio ospita il Monopoli per provare a ripartire dopo l’esordio con sconfitta in casa dell’Ascoli. La partita avrà luogo allo Stadio Fersini di Formello alle ore 16.

LA LAZIO

La scorsa settimana la Lazio ha perso ad Ascoli per 2-1. Non bene l’esordio di Sanderra sulla panchina biancoceleste: il gol di Napolitano da calcio d’angolo è stato ribaltato nel secondo tempo, portando quindi alla prima sconfitta stagionale. Come ha spiegato lo stesso Sanderra, la squadra è ancora in fase di rodaggio e deve ancora entrare nella mentalità del nuovo allenatore, chiudendosi dopo il primo gol invece di reagire. Non dovrebbero esserci troppi cambi per quanto riguarda la formazione, a parte la new entry Sana Fernandes che probabilmente prenderà il posto di Schuan.

IL MONOPOLI

Il Monopoli, fresco di promozione in Primavera 2, è pronto ad affrontare la prima trasferta e ad ottenere i primi punti di questa stagione. Come la Lazio, infatti, i ragazzi di Caricola sono usciti sconfitti dall’esordio stagionale, perdendo contro il Crotone per 0-2.

LA PROBABILE FORMAZIONE

LAZIO (4-3-3) – Magro; Bedini, Adeagbo, Ruggeri, Marinacci; Adjaoudi, Coulibaly, Troise; Castigliani, Crespi, S. Fernandes.
Stasera in diretta su GoldTV (ch.11) ritorna Football Crazy, la trasmissione televisiva dei tifosi biancocelesti
Dalla Palma sulla sconfitta della Lazio: "Lotito risarcisca i tifosi"