Fraioli
Fraioli

Stefano Pioli, ex calciatore e allenatore, pochi giorni fa è approdato in Arabia alla corte dell’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo per una nuova avventura internazionale. 

La sua carriera da allenatore 

Dopo una carriera da difensore terminata nel 1999, Pioli dimostra fin da subito la voglia di allenare, trovando spazio prima a Bologna e poi in altre squadre italiane tra cui Sassuolo, Palermo, Lazio che il mister guida dal 2014 al 2016, precedendo Simone Inzaghi e raggiungendo la finale di Supercoppa Italiana nel 2015, Inter (2016-2017), Fiorentina (2017-2019) e, infine, Milan (2019-2024), squadra con cui Pioli vince lo scudetto nella stagione 2021/2022.

La sua ultima esperienza 

Dopo la fine dell’avventura rossonera, per Pioli è già pronta l’esperienza nella Saudi Pro League alla guida dell’Al-Nassr. Proprio ieri, l’allenatore ha festeggiato il suo esordio con una schiacciante vittoria sull’Al-Ettifaq con un rigore di Cristiano Ronaldo e i gol dei giocatori Al-Najdi e Talisca. Attualmente, la neo squadra di mister Pioli si trova al quarto posto in classifica ma soltanto ad un punto dalla vetta. 

Nani, dt dell’Udinese, svela un retroscena di mercato e chiarisce la trattativa di Samardžić alla Lazio
Buon compleanno all'ex centrocampista della Lazio Giuliano Giannichedda!