Intervenuto sulle frequenze di Radiosei, l'ex biancoceleste Massimo Piscedda ha parlato dell'andamento stagionale della Lazio, concentrandosi sulla prossima sfida in programma questa sera contro lo Spezia.

Queste le sue parole:

Ho visto poco lo Spezia. Io vedo la Lazio proiettata in Champions League, mi piace Nzola, ma penso che alla Lazio servano giocatori con storia europea per poter competere a quei livelli. Se c’è il budget, penso si debbano cercare giocatori da Champions.Nella sua storia la Lazio ha avuto attaccanti fantastici: Piola, Chinaglia, Signori, Immobile… quindi se vai sul mercato devi anche pensare a questo. Avere esperienza di queste competizioni, aiuta a fare bene e ad andare avanti. Partite come quelle di questa sera possono darti problemi perché che quando incontri squadre nettamente inferiori, loro la mettono sul ritmo e se non adotti contromisure possono metterti in serie difficoltà”

Per quanto riguarda il ruolo di Cataldi, penso che nel giro di qualche anno quel ruolo non ci sarà più e si sceglieranno giocatori con caratteristiche diverse e assetti tattici diversi. Soprattutto se scegli di giocare con ali che sono in grado di fare tutta la fascia"

Su Immobile per la prossima stagione deciderà il budget: chiaro che se ti serve il sostituto, devi per forza spendere. Se ti accontenti di un giocatore che debba fare solo qualche presenza, la situazione è diversa”.

Primavera 2| La Lazio ospite della Ternana per continuare la cavalcata
Spezia-Lazio, dove seguire la partita in tv