Tra 45 minuti il fischio d'inizio di Sturm Graz-Lazio. I biancocelesti, dopo la vittoria all'esordio contro il Feyenoord e la pesante sconfitta in Danimarca contro il Midtyjlland, saranno di scena in Austria nella 3° giornata della fase a gironi di Europa League. Per presentare il match, ai microfoni di Lazio Style Channel, è intervenuto Pedro, esterno biancoceleste che scenderà in campo da titolare quest'oggi. Ecco le sue dichiarazioni: "Quella di stasera sarà una partita molto difficile, ma è un'ottima opportunità per ritrovare il nostro gioco anche in Europa League. Abbiamo perso l’ultimo match, ma oggi servirà disputare una buona prova per conquistare i tre punti.

È molto importante avere il supporto di tanti tifosi che sono venuti fino a qui. Dobbiamo sfruttare l’occasione per vincere e andare avanti in Europa League.

Sarà una gara molto complicata, ma in settimana abbiamo lavorato al meglio in vista di questo impegno. Se vogliamo vincere dobbiamo giocare al meglio perché in Europa c’è un’altra intensità e mentalità rispetto al campionato".

Successivamente, l'attaccante spagnolo è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport. Ecco le parole di Pedro: "Tutte le partite sono diverse. Sappiamo che tutte le partite in Europa League sono difficili. Sarà difficile sicuramente, ma dobbiamo essere più cattivi e imparare la lezione dell'ultima partita fatta qui in Europa. In questa competizione c'è un altro ritmo, tutte le squadre sono difficili da affrontare. Dobbiamo fare un lavoro molto buono se vogliamo vincere oggi".

3° GROUP F #UEL | LIVE STURM-LAZIO 0-0
UEL | Sturm Graz-Lazio, Tare: "Stasera ci vuole determinazione, partita fondamentale per la classifica"