90' + 6 - Termina qui la gara. Andata amara per i biancocelesti. 90' - Sei minuti di recupero. 88' - GOL DELLA LAZIO. Milani insacca con un'altra prodezza dalla distanza. Su punizione di collo riesce a insaccare cogliendo impreparato il portiere.  86' - Perciun firma il tris avversario.  85' - Ammonito Perciun. 82' - Fallo di Di Tommaso punito col cartellino giallo. 73' - Silva e Ciammaglichella lasciano il posto a Perciun e Longoni. Per la Lazio dentro Cuzzarella al posto di Sanà. 62' - Nazzaro prende il posto di Gelli. 56' - Ciammaglichella insacca, ma l'arbitro ferma tutto per fuorigioco. 46' - Il secondo tempo inizia con un triplo cambio per i biancocelesti: Sardo, Sulejmani e Bedini lasciano il posto a Napolitano, Cappelli e Kone per l'esordio.


45' + 1 - Termina il primo tempo. 45' - Concesso un minuto di recupero 45' - Dellavalle raddoppia con un rigore perfetto. 44' - Rigore per gli ospiti: fallo di Ruggeri. 33' - Gol per il Torino. Dalla Vecchia insacca dopo una buona azione sulla destra.  32' - Altra ottima occasione per i biancocelesti: Sana sguscia dalla sinistra ma trova solo un rimpallo che per poco non finisce su Sulejmani. 16' - La punizione battuta dallo stesso Sana termina, però, sulla barriera. 15' - Punizione dal limite per i biancocelesti conquistata da Sanà Fernandes. 12' - Altra grande occasione per la Lazio: Sardo si libera bene dal limite e tenta con un tiro strozzato. Fuori di poco. 10' - Grande occasione per i biancocelesti con Sana Fernandes che, a tu per tu con il portiere, controlla male regalando il pallone agli avversari. 1' - Fischio d'inizio.
Oggi alle 14 si disputerà a Formello la semifinale Coppa Italia Primavera di andata tra Lazio e Torino. Al Fersini si tratta della seconda gara in questa stagione, con la prima vinta dai biancocelesti per 2-0 con le reti di D'Agostini e Gonzalez. Nessuno dei due autori delle reti della Lazio in quella gara prenderà parte a questa partita di Coppa.   La Lazio scende in campo con: Renzetti; Bordon, Dutu, Ruggeri; Bedini, Sardo, Nazzaro, Di Tommaso, Milani; Sulejmani, Sana Fernandes. A disposizione: Magro, Petta, Napolitano, Kone, Bigotti, Marini, Cappelli, Zazza, Gelli, Cuzzarella. Allenatore: Sanderra Mentre il Torino: Abati, Bianay Balcot, Savva, Ciammaglichella, Silva, Mendes, Dellavalle, Gabellini, Njie, Dalla Vecchia, Muntu. A disposizione: Bellocci, Casali, Mahari, Rettore, Acar, Dell’Aquila, Perciun, Longoni, Bonadiman, Franzoni, Marchioro. Allenatore: Scurto.  
Atalanta-Lazio, Immobile torna dalla squalifica: il bilancio contro i bergamaschi
Lazio, i precedenti con l'arbitro Guida: il bilancio dei 25 incontri è in perfetto equilibrio