Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, l'ortopedico della S.S. Lazio, il Prof. Fabio Rodia, ha parlato delle condizioni fisiche di Manuel Lazzari e di Matteo Guendouzi, i due infortunati della rosa biancoceleste. Per quanto riguarda il terzino veneto, serviranno ancora un paio di settimane prima di rivederlo sfrecciare in campo. Più incerta è invece la situazione di Guendouzi, pilastro del centrocampo biancoceleste, che resta in dubbio per la gara di dopodomani contro la Juventus. Il centrocampista francese, reduce da un pestone rimediato durante Belgio-Francia, accusa ancora dolore al mignolo del piede, ma fortunatamente sono state escluse fratture. Oggi è stato gestito con cautela a Formello, ma l'ex Marsiglia farà tutto il possibile per essere disponibile all'Allianz Stadium di Torino. A chiarire ulteriormente la situazione, le parole del Prof. Rodia.

Prof Fabio Rodia
Prof. Fabio Rodia

Su Lazzari:

È qui a Villa Mafalda per degli accertamenti di routine, visto che lui ha avuto un’infortunio. Adesso stiamo quantizzando il suo recupero e sta andando tutto bene.

Su Guendouzi:

Stiamo lavorando anche con lui per vedere di quantizzare il tempo di recupero e di poterlo mettere al più presto in squadra. Se giocherà contro la Juve? Non posso dirlo, non è compito mio. Adesso stiamo lavorando e vediamo quello che possiamo fare

Baroni contro Thiago Motta, il bilancio delle sfide
Svelata la lista dei 25 candidati finali al "Golden Boy"