Pelegatti: "Baroni ha fatto meglio di Sarri. Il gioco della Lazio…"
Il giornalista Marco Pelegatti si è espresso riguardo l'andamento della Lazio sotto la guida del mister Marco Baroni
Il mister Marco Baroni ha una lunga carriera alle sue spalle, infatti, prima di arrivare alla guida della Lazio aveva già allenato squadre come Benevento e Frosinone, per poi diventare il tecnico del Lecce e dell'Hellas Verona. Finalmente nel 2024 è stato chiamato al timone della squadra biancoceleste e in poco tempo è riuscito a portare la Lazio in alto.
I traguardi raggiunti dalla Lazio
In 1a posizione in Europa League e 4a in Serie A, il club della capitale, sotto la guida dell'ex allenatore dell'Hellas Verona, ha subito una vera trasformazione. Lo schema di gioco 4-2-3-1, che in alcune occasioni può diventare un 4-3-3, valorizza ogni membro della rosa, spronato a dare il suo meglio una volta sceso in campo. Sin dal suo arrivo alla guida del club ha dichiarato:
Dico sempre che nel calcio non c'è tempo e immediatamente dobbiamo lavorare in questi aspetti qui: dedizione, passione, essere attaccati al lavoro. Quando una squadra va sul campo e dimostra a chi la osserva queste componenti di compattezza, equilibrio, determinazione, poi è chiaro che il pezzo più importante è stato fatto.
Nella pagina successiva l'opinione di Pelegatti su Baroni