Come riportato dal Corriere della Sera, uno dei compiti del nuovo allenatore Baroni sarà quello di creare una nuova armonia nello spogliatoio biancoceleste.

Gli addii dei leader 

Nell'ultimo anno sono tanti i veterani persi dalla Lazio (Radu, Milinkovic-Savic, Felipe Anderson, Luis Alberto…) e al di là dell'apporto tecnico che assicuravano a mancare è stato proprio il loro contributo a livello carismatico.

Milinkovic, Anderson
Fraioli

Il nuovo corso 

Andranno perciò responsabilizzati nuovi giocatori su tutti: Marusic e Romagnoli. L'ex Milan anche complice qualche infortunio che lo ha tenuto lontano dal rettangolo di gioco, raramente ha parlato nei momenti di difficoltà, ma ha fatto molto rumore la discussione avuta con Lotito in merito al ritiro post Lazio-Udinese. Romagnoli sarà dunque chiamato a diventare uno dei leader del nuovo ciclo.

Ci si aspetta tanto anche da Guendouzi, mentre ormai Patric ha scalato le gerarchie ed è un leader carismatico. Anche dal calciomercato ci si aspetta che i nuovi acquisti portino personalità per calarsi subito nell'ambiente Lazio.

Buon Compleanno Massimo Oddo che spegne oggi 48 candeline
Lazio, senti Quagliarella su Immobile: "Dopo tutto quello che ha fatto, gli si manca di rispetto"