Secondo quanto riportato dal Calciomercato.com, come nel caso del Verona anche al Napoli è stato consentito di partire per la trasferta di Torino. Anche in questo caso nessun blocco da parte dell'Asl, che permette dunque ai partenopei di giocare l'incontro in programma domani contro la Juventus (salvo imprevisti dell'ultima ora). La partenza da Capodichino è prevista per le ore 16:45, nonostante le ultime positività riscontrate nel giro di tamponi odierno di Meret ed un metro dello staff.

Questa la nota in merito dell'Asl Napoli 1: "In merito all’accertato focolaio di positività al Covid-19 relativo alla SSC Napoli, l’ASL Napoli 1 Centro rende noto che alla conclusione dell’indagine epidemiologica è stata confermata la presenza di diverse positività, anche nell’ambito del gruppo squadra, e che per tutti i soggetti risultati positivi è stato disposto l’isolamento. Per i contatti stretti individuati è invece stato disposto il rispetto di quanto previsto al punto 1 della Circolare del Ministero della Salute n°60136 del 30.12.2021. È stato inoltre ribadito alla Società Calcio Napoli che il gruppo squadra, alla luce dell'acclarato focolaio di positività che tra l'altro presenta un continuo trend di casi positivi, dovrà attenersi scrupolosamente al massimo rispetto delle norme di contenimento e riduzione del rischio. La Società Calcio Napoli, alla luce del sopracitato focolaio e nel principio della massima cautela, provvederà a valutare ogni altra misura preventiva/restrittiva utile ad impedire la diffusione del contagio."  
Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Regione Lazio, Zingaretti firma l'ordinanza: scuole riaperte per tutti il 10 gennaio