Unnerstall
IPA

Nella giornata di ieri, la Lazio ha vinto e convinto nella terza partita di Europa League con il risultato di due reti a zero. Un risultato che permette ai biancocelesti di rimanere ben saldi alla prima posizione insieme al Tottenham ed all'Anderlecht.

La partita tuttavia, è stata condizionata fin dall'inizio dall'espulsione del portiere del Twente, Lars Unnerstall, che dopo soli undici minuti ha lasciato in dieci i suoi per un fallo su Dia da ultimo uomo. Queste le sue parole rilasciate a Ziggo Sport e riprese da Tuttomercatoweb.com.

Pedro Dia
IPA

Sull'espulsione

Ho provato a prendere la palla, ma era troppo tardi e l'ho colpito. All'inizio speravo nel fuorigioco, quindi ho aspettato ancora un po' prima di entrare. Quando dopo l'intervento è stato chiaro che non lo fosse, sono entrato subito. 

Sulla partita

So che ha reso le cose più difficili per i ragazzi, non è una cosa che si vuole. Penso che abbiamo giocato abbastanza bene, abbiamo spesso portato via la palla e anche loro non hanno avuto molte grandi occasioni. Ho molto rispetto per questi ragazzi

Le parole di Steijn sull'espulsione

L’arbitro ha preso una decisione giusta. Ha commesso un errore evidente, anche se è un peccato. Quante volte ci ha salvato? Non gli imputo nulla.

Non ci è stato concesso di toccarli, ogni cosa veniva fischiata. Loro potevano strattonarci, ma noi non potevamo reagire. Avremmo potuto schierare 11 kickboxer, ma sarebbe stato inutile. Volevamo una partita combattuta, ma evidentemente l'arbitro non era dello stesso avviso.

Twente, Steijn contro l'arbitro: "Volevamo una serata memorabile, a noi veniva fischiato tutto"
La rabbia del giocatore dopo la sconftta con la Lazio Il Twente esce sconfitto dalla partita di Europa League contr...
Notizie correlate
Il bilancio di Baroni con il Genoa: la prima volta contro Gasperini
Il Messaggero | Gli ultrà tenuti “in gabbia” a Enschede: Lotito aveva contattato il ministro degli Interni e la Farnesina