Con il pareggio per 1-1 in Fiorentina-Genoa e 2-2 tra Atalanta ed Hellas Verona, arrivati nella serata di ieri, è terminata la 32° giornata di Serie A. Questo turno di campionato è stato aperto dalla Lazio nella serata di venerdì: i biancocelesti di mister Tudor sono tornati al successo, superando con un netto 4-1 la Salernitana allo Stadio Olimpico di Roma. Decisive le reti di Felipe Anderson, autore di una doppietta, Matias Vecino e Gustav Isaksen.

Squadra Lazio

La squadra della settimana di WhoScored per la 32° giornata di Serie A

Come di consueto, dopo ogni giornata di campionato, il noto portale WhoScored.com, ha stilato la squadra della settimana di Serie A. Nella formazione per la 32° giornata di campionato, pubblicata sul proprio profilo ufficiale Twitter, sono stati inseriti due calciatori della Lazio: si tratta di Felipe Anderson, autore di una doppietta, con il gol del momentaneo 1-0 e 3-1, e Luis Alberto, autore dell'assist per la seconda rete del brasiliano.

La formazione completa per la 32° giornata di Serie A (4-4-2): Di Gregorio (Monza); Posch (Bologna), Romagnoli (Frosinone), Mari (Monza), T. Hernandez (Milan); Zortea (Frosinone), Felipe Anderson (LAZIO), Luis Alberto (LAZIO), Kvaratskhelia (Napoli); Cheddira (Frosinone), Scamacca (Atalanta).

Serie A, i risultati della 32° giornata

Quella che si è conclusa ieri sera è stata una giornata “particolare”, dove solamente Lazio e Lecce sono riuscite a portare a casa i tre punti. I biancocelesti hanno superato la Salernitana per 4-1, mentre i giallorossi, sabato pomeriggio, hanno vinto per 1-0 contro l'Empoli. Con Udinese-Roma da terminare, tutti gli altri match del 32esimo turno di A si sono conclusi con il risultato di parità: Torino-Juventus 0-0, Bologna-Monza 0-0, Napoli-Frosinone 2-2, Sassuolo-Milan 3-3, Inter-Cagliari 2-2, Fiorentina-Genoa 1-1 ed Atalanta-Hellas Verona 2-2.

Genoa-Lazio, il rendimento di Marassi dal 2010
Lazio, rinnovo Zaccagni: arriva la svolta