Non solo la prima squadra, oggi alle 12 scenderà in campo anche la Primavera per disputare i quarti di Coppa Italia contro il Napoli. La formazione di Sanderra accoglierà gli azzurri al Fersini e dovrà sfruttare questa gara per rialzare il morale dopo la terribile sconfitta dello scorso weekend contro l'Inter capolista (6-2).

La Lazio dunque non arriva spensierata alla gara e forse neanche con la rosa al completo. Vista l'emergenza infortuni in attacco della prima squadra, Sarri potrebbe decidere di convocare Sana Fernandes per il derby delle 18. Il classe 2006, in quel caso, salterebbe la seconda partita di fila.

Il Napoli, che disputa il campionato di Primavera 2, non sta vivendo un buon momento. Attualmente si trova a metà classifica e viene dalla vittoria contro il Monopoli, ma in campionato ha vinto solo 5 partite.

La vittoria del quarto di finale permetterebbe di accedere alle semifinali, che mancano dal 2021.

Tomasini (Vocegiallorossa.it): "Dybala è fondamentale per la Roma, Luis Alberto un pericolo per i giallorossi. E sul silenzio di Mourinho..."
Cragnotti: "Un segno del destino essere nato lo stesso giorno della Lazio. Lotito ci sta mettendo passione, speriamo riesca a togliersi soddisfazioni"