lazio inter oddi

Nel corso della trasmissione radiofonica “9 gennaio 1900” sui 98.100 di Radiosei è intervenuto l'ex calciatore biancoceleste, Giancarlo Oddi, per commentare il prossimo impegno della Lazio per i quarti di finale di Coppa Italia, in programma questa sera allo Stadio San Siro di Milano contro l'Inter di Simone Inzaghi.

Le parole di Oddi

Da parte della Lazio mi aspetto una prestazione importante questa sera contro l’Inter. La squadra di Baroni deve ricordarsi quanto avvenuto nel match di campionato, deve tirare fuori una prova di carattere senza fare calcoli sulla competizione. Quello 0-6 non l’ho digerito, mi aspetto una reazione a quel risultato. Voglio vedere rabbia agonistica e determinazione.

Continua l'intervento dell'ex calciatore

L’Inter ha 25 titolari, ha la rosa migliore della serie A, inutile pensare che possa non affrontare al massimo l’impegno. Poi è chiaro che giocare contro Lautaro e Thuram è un’altra cosa. Ma lo stesso possiamo dirlo dell’assenza di Castellanos. La sua assenza sta evidentemente pesando.

Per quanto riguarda il proseguo del campionato, mi accontenterei di rivedere lo stesso spirito ed atteggiamento del girone d’andata.

Canigiani: “Uno stadio pieno fa la differenza. Ecco cosa faremo in futuro con le promozioni”
Venezia-Lazio, la delibera del Giudice Sportivo sulla condotta dei tifosi lagunari