CONFERENZA MORATA: "Siamo motivati e vogliamo vincere. Luis Alberto? Sottovalutato in Spagna"
Alle 21.00 di domani allo stadio Olimpico ci sarà il fischio d'inizio di Lazio-Atletico Madrid. Alla vigilia della sfida di Champions League, l'attaccante spagnolo Alvaro Morata, in conferenza stampa, ha presentato la gara:
"La sconfitta maturata in campionato è sempre una sconfitta, ma ora rialziamo la testa: abbiamo un'opportunità questa settimana, e una la prossima, per fare bene. Abbiamo fiducia in noi stessi, abbiamo motivazione e voglia di vincere: sappiamo come dobbiamo affrontare tutte le competizioni. Lo scorso anno abbiamo fatto una buona prima parte di stagione, in Champions ora abbiamo una grande chance e dobbiamo sfruttarla.
Atletico a due facce? Prima sembravamo i migliori poi i peggiori, ma tra noi ci siamo riuniti ed abbiamo parlato: vogliamo vincere, l'obiettivo comune è questo. Luis Alberto? Lo conosco da quando avevamo 13 anni e non parlo per amicizia: mi sembra uno dei giocatori più sottovalutati degli ultimi anni. In Spagna si vede poco l'Italia sembra, è un giocatore spettacolare".