Ciro Immobile sbaglia un rigore con il Besiktas: terminato il record iniziato in maglia Lazio
L’ex attaccante biancoceleste stasera ha giocato il match di Europa League con il Besiktas
È appena terminato il match di Europa League Besiktas-Eintracht Francoforte con il risultato di 1-3 per i tedeschi, iniziato alle 21.00 allo stadio Vodafone Arena di Istanbul. L’Eintracht è riuscito a portare a casa i 3 punti grazie ai gol dei calciatori Marmoush (rigore), Ebimbe e Knauff, i turchi, invece si sono difesi solo con un gol segnato da Masuaku nei minuti finali, dopo l’errore dal dischetto dell’ex punta e capitano della Lazio Ciro Immobile
Il rigore di Immobile
Partito come titolare stasera nella formazione turca di mister Van Bronckhorst, Immobile è rimasto in campo fino all’85’, il bomber numero 17 ha tentato per tutta la partita di incidere positivamente sul risultato e aiutare la squadra ma al 27’ minuto, sul risultato di 0-2 per gli avversari, ha fallito un goal su calcio di rigore che avrebbe potuto riaprire la partita.
Il record di Immobile
Nonostante questo, ad Immobile si può attribuire un record iniziato in biancoceleste e proseguito in Turchia, per i rigori consecutivi eseguiti correttamente: stasera il dato si è bloccato. Il bomber aveva aggiornato il record di rigori nell’ultima giornata del campionato turco segnando il 14esimo rigore consecutivo di una trafila iniziata in maglia Lazio. L’ultimo errore dal dischetto per il bomber, infatti, è stato due anni e un giorno fa nel match Lazio-Spezia del 2 ottobre 2022 terminato per 4-0 per la formazione biancoceleste.