Fiorentina, Gudmundsson: probabile esordio contro la Lazio
Gudmundsson non ha ancora esordito con la maglia della Fiorentina, aumentano le probabilità che possa farlo al Franchi contro la Lazio
Inizio di stagione non particolarmente brillante per la squadra di Palladino che è riuscita a portare a casa soltanto tre punti. Palladino in questo avvio di stagione ha dovuto però fare a meno di uno dei suoi giocatori più importanti: Gudmundsson. Dopo aver superato i problemi fisici al polpaccio e l'udienza per “cattiva condotta sessuale” a Reykjavik è pronto a tornare a disposizione del Mister per aiutare la squadra.
La situazione legale è sospesa fino al 10 Ottobre, permettendogli di concentrarsi sul campo.Durante gli allenamenti ha dimostrato grande determinazione e voglia di fare, resta a Palladino la decisione di inserirlo contro la Lazio come titolare o come subentrante.
Gud pronto per il ritorno in campo
Come riportato dal Corriere dello Sport le condizioni fisiche sembrerebbero non destare più preoccupazione anzi, l’islandese è ormai impaziente e sta spingendo in questi giorni di allenamento al Viola Park con voglia incredibile vuole che arrivi dal primo minuto il momento di indossare la maglia viola contro la Lazio. Domani è in programma l'ultima seduta di allenamento in vista dell'importante sfida, da cui Palladino cercherà di ottenere delle risposte in merito alla formazione che schiererà domenica, con tre punti pesantissimi in ballo.
Dubbio sul modulo
Il dubbio principale riguarda il modulo: 3-4-2-1 o all'occorrenza 3-5-2, con il ballottaggio offensivo che vedrebbe protagonisti Colpani, Ikonè e proprio l'islandese classe ‘97. Il ritorno dell’ex Genoa, che lo scorso anno ha siglato 14 reti, potrebbe rappresentare un importante rinforzo per la Fiorentina che cercherà di migliorare il proprio rendimento in classifica.