Lotito si guarda intorno per il mercato perché finché non sbloccherà l'indice di liquidità non potrà affondare i colpi. Intanto l'accordo per Berardi, come spiega il Messaggero, è in standby ma vicino (20 milioni più eventualmente Cancellieri), nonostante le smentite di rito del Sassuolo, con cui si è parlato anche di Frattesi anche se sembra un miraggio. Non solo, è tornato di moda il nome di Maxime Lopez per la regia, oltre a Torreira, Rovella e Jorginho. 

Per l'attacco Milik è il desiderio di Sarri, ma ieri il polacco ha espresso la volontà di rimanere alla Juve. Ieri a Milano Lotito ha parlato con De Laurentiis di Simeone, che sarà riscattato dal Napoli, ma che già lo scorso anno voleva sbarcare a Formello. Le alternative sono Marcos Leonardo, Gimenez e ora anche Dia, ma la valutazione di tutti e tre si aggira intorno ai 20 milioni.

Capitolo Luis Alberto: gli era stato promesso un ingaggio più alto con l'addio di Milinkovic per farlo rinunciare al Qatar e, nonostante lo spagnolo voglia rimanere a Roma, gli imprevisti sul futuro di Milinkovic lo stanno facendo pensare. L'Al-Duhail lo pagherebbe 20 milioni.

Si parla anche di Luca Pellegrini: si lavora al rinnovo del prestito ma c'è sempre l'ingaggio troppo alto, ecco perché negli ultimi giorni Parisi è tornato fortemente in ballo.

CALCIOMERCATO LIVE | Jankto torna in Italia: ufficiale il suo arrivo al Cagliari
Il Tempo | Luis Alberto riflette: Sarri in pressing. Contatto Lotito-ADL per Zielinski e Simeone