Il mister Baroni si presenta ai microfoni Dazn abbastanza soddisfatto dopo Lazio-Milan, avendo raccolto i segnali sperati da parte dei suoi uomini. Sottolinea però ripetutamente la necessità di migliorare su vari fronti, mentali e tattici.

Le parole di Mister Baroni

Ecco le parole dell'allenatore a microfoni Dazn : "pareggio stretto alla fine dei 90 minuti. Dobbiamo dare tempo ai nuovi di inserirsi, la squadra ha fatto una buona gara ma dobbiamo decisamente migliorare. La fisicità del Milan ci ha messo in difficoltà, i ragazzi hanno fatto qualcosa di buono ma siamo obbligati a migliorare e in fretta. Volevo dare un forte segnale alla squadra con le due punte, in campo ci voleva uno spirito diverso e i ragazzi in campo dovevano capirlo. Abbiamo un collettivo importante, attraverso gioco e sacrificio abbiamo il dovere di migliorare e da questo punto di vista oggi abbiamo avuto novità importanti. 

Dichiarazioni sui singoli

Rovella è una garanzia, un giocatore importantissimo per noi in fase di regia ma difensiva anche. Nuno Tavares non giocava da tanto ma ha dimostrato le importanti qualità che ha, spinge moltissimo sulla fascia ma ha anche eccellenti caratteristiche difensive.

Calciomercato Lazio, il classe 2005 annunciato ma mai arrivato
Lazio-Milan, Fonseca ai microfoni: "Primo tempo bene, secondo male. Non c'è alcun problema con i miei giocatori"