IPA
IPA

Le parole di Cafferata a Laziostyle

Sono molto felice di essere qui, per me questo è uno step di crescita importante perché il club è molto motivato…Tutte le ragazze hanno una grande motivazione, soprattutto data dal mister. Mi hanno fatto tutti una buonissima impressione e, infatti, devo dire di essere molto felice di essere qui. Ho avuto modo, oggi, di rincontrare tante ex colleghe, ex compagne, sicuramente è bello ritrovarle e sono felice di rigiocare con loro.Ho saputo che l’allenatore è molto bravo, oltre ad essere un gran motivatore, è molto bravo dal punto di vista tattico e tecnico. Spero molto di crescere, anche a livello personale, e di integrarmi al meglio nel suo gioco. 

Sulla Nazionale

Quello può essere un obiettivo ma voglio essere sincera, voglio solo pensare a fare bene per il club, poi penso che da cosa nasca cosa, però priorità alla squadra in questo momento.

Sui moduli di gioco in difesa

Posso giocare in entrambi le posizioni, nel senso, come esterno mi trovo bene sia a giocare a 4 che a giocare a 5. Mi piace spingere, mi piace arrivare in avanti, ho visto che lui (il mister) gioca molto in verticale, quindi la possibilità anche di entrare dentro al campo. Sono molto felice, non vedo l’ora di trovarmi per cominciare a giocare con lui.

Sulle strutture per la Lazio Women

Ho visto le strutture e sono veramente stupende, per noi è veramente importante trovare chi ci sostiene così tanto, che sostiene il movimento, è una grandissima fortuna per noi. 

Balde ringrazia la Lazio sui social: "È stata incredibile quella sensazione. Grazie Laziali"
Palladino: “La Lazio è una squadra forte. Colpani è da valutare, le condizioni di Cataldi…”