Il giorno dopo Juventus-Lazio c'è ancora un pò di amaro in bocca per quanto accaduto, cosa che riguarda tutto l'ambiente Lazio. Tutti, dal tifoso ai giocatori si ritrovano uniti in una forma di dispiacere per quanto visto ieri. Prima di tutto dispiacere che deriva l'eroica partita disputata in 10 uomini dal minuto 25 e persa solo a pochi minuti dal termine per uno sfortunatissimo autogol di Gila. L'altro lato riguarda la direzione arbitrale. Stampa e media hanno condannato quello che è stato l'arbitraggio di Sacchi, protagonista con diverse sue scelte. Oggi a metterci ancor più la faccia tramite i social sono Rovella e Zaccagni.

Le reazioni social dei due biancocelesti

I tifosi laziali sono certamente delusi dopo ieri, la delusione però è circoscritta al risultato e alla rabbia per gli episodi arbitrali che si sono visti in campo per le decisioni dell'arbitro Sacchi. Su una cosa però il laziale è felice e fiero. Lo spirito di questa squadra, dei suoi giocatori, che si spremono in campo per la maglia che indossano. Questo atteggiamento non è così scontato da vedere, sopratutto se esce poi fuori dal campo e a freddo è ancor più sentito ed esternato. Questo quanto accaduto con i post social di Rovella e Zaccagni, entrambi hanno giocato un'ottima gara e hanno reso partecipe il mondo Lazio dello spirito con il quale vivono i colori. Fierezza, senso di appartenenza ed orgoglio.

Il post social di Zaccagni

IPA

Il messaggio social di Rovella

Niccolò Rovella dopo la bellissima prestazione di ieri che sottolinea quanto sia diventato perno fondamentale di questa squadra usa Instagram per mandare un messaggio sullo spirito di questo gruppo e la mentalità dei singoli. Tramite le sue stories scrive:

Sempre a testa alta con grinta e orgoglio! Grande Gruppo

Il tutto racchiuso con due cuori ( uno bianco e uno celeste ) e la foto di squadra poco prima del calcio di inizio di ieri sera.

Lotito sulla Lazio: "Ho scelto di salvare la sua storia"
Serie A, show di Cataldi: doppietta e primo goal in maglia viola per l’ex centrocampista della Lazio