Provedel 6

Sul gol non può nulla. Nel secondo tempo compie una bella parata volando sotto il sette su un calcio piazzato dell'Udinese. Sembra esser tornato un portiere davvero affidabile che offre la massima sicurezza alla squadra.

Lazzari 5,5

Il terzino prova a spingere sulla destra, prova anche a mettere cross in area ma la maggior parte sono imprecisi e lontani dai suoi compagni. 

Gila 6

Partita da sufficienza per lo spagnolo. Sul gol dell'Udinese aspetta troppo permettendo la giocata agli avversari. Nel secondo tempo si avventura positivamente in qualche discesa offensiva senza però portare a pericoli concreti.

Romagnoli 6,5

Il numero 13 sbaglia nel gol dell'Udinese, aspetta troppo Thauvin e gli permette di sviluppare l'azione che porta alla rete subita. Si riprende grazie al gol che realizza con una incursione da punta d'area di rigore.

Marusic 6

Discreta prestazione per il montenegrino che si impegna molto anche per aiutare una squadra che fatica in avanti. Tante le sue incursioni sulla fascia sinistra, sopratutto negli ultimi 20 minuti.

Guendouzi 6,5

Garanzia per Baroni a centrocampo. Il francese è ovunque e sicuramente si candida come uno dei migliori del match.

Vecino 6

Una benedizione il suo rientro per la squadra. Tanta sostanza e preziosi minuti messi nelle gambe. Assist per Romagnoli in occasione del pareggio. Entra al 64simo Belahyane 6 prova a velocizzare la manovra della squadra smistando palloni a centrocampo, gioca pulito ed ordinato. 

Zaccagni 6,5

Lucido e concentrato. Nel primo tempo vicinissimo al gol, miracolo però del portiere avversario. Ogni palla che tocca è un cambio di marcia importante che crea squilibri pericolosi per l'Udinese.

Dia 5,5

Prestazione opaca per il franco senegalese. Difficile vedere una sua prestazione senza occasioni create, oggi invece accade questo. Entra al 64simo Pedro 6 prova a far il possibile portando dinamismo in campo muovendosi senza sosta tra le linee avversarie.

Isaksen 6

Il danese trova continuità. Prova diverse giocate sulla fascia ma sembra accusare le fatiche infrasettimanali d'Europa che lo ha visto protagonista. Prestazione comunque sufficiente. Entra all'81simo Patric sv

Tchaouna 5

Il francese ancora bocciato da prima punta. Rischia di diventare impresentabile in questo ruolo, tocca tanti palloni ma mai un accenno di profondità verso la porta. Tenta un tiro ma debole e prevedibile per il portiere avversario. Entra al 46simo minuto Noslin 5,5 riesce a fare poco meglio del compagno che ha sostituito. Prova una conclusione potente e centrale neutralizzata da Okoye. Vanificato anche il tentativo di spostarsi sulla fascia per creare pericoli che però non arrivano.

All. Baroni 6

L'allenatore biancoceleste prova a fare il possibile con una squadra con tante assenze. L'attacco è un vero problema, forse irrisolvibile senza Castellanos, che non riesce a risolvere. 

300 presenze per Marusic, premiato prima di Lazio-Udinese
La moviola di Lazio-Udinese: Piccinini si perde qualche giallo, regolari entrambi i gol