Nel pre partita di Atletico Madrid-Lazio il ds biancoceleste Angelo Mariano Fabiani ha parlato ai microfoni di Mediaset: "Credo che tutto il mondo è paese, le pressioni stanno in tutti i club. Sarri ha voluto alzare la pressione prima del match ma non ce l’aveva con nessuno, sono dei giochi da mestierante che lui ogni tanto ha. Penso che lo scorso anno ha fatto qualcosa di straordinario meritando il secondo posto, che poi il mister voglia sminuire è per alzare la motivazione dei giocatori. Dobbiamo riprenderci in campionato, ma la stagione è ancora lunga. Bisogna capire che bisogna fare bene, già essersi qualificati in anticipo agli ottavi è un ottimo risultato. Abbiamo anche superato il turno in Coppa Italia, peccato per i punti buttati per leggerezza in campionato. Credo che Lotito abbia già iniziato a gettare delle basi per ringiovanire la rosa, nei prossimi anni alcuni giocatori faranno parlare di sé. Se c’è qualcosa che il presidente potrà fare per Sarri, lo farà".

Fraioli

Ai microfoni di Sky Sport ha poi aggiunto: "Le aspettative sulla Lazio? C'è voglia di fare meglio, come in tutte le altre squadre. Sul discorso della qualificazione in Champions credo che sia stato il risultato dell'ottimo cammino in campionato. L'obiettivo primario, al di là delle competizioni, è prestare attenzione in campionato perchè abbiamo lasciato per strada dei punti che dovevamo evitare. In futuro cercheremo di colmare questo gap che ci divide dalla Champions League".

6° UCL GROUP E | LIVE ATLETICO MADRID-LAZIO 2-0 (6' Griezmann, 51' Lino)
Atletico Madrid-Lazio, Felipe Anderson nel pre partita: "Possiamo fare il nostro gioco. Sarà una sfida difficile ma non impossibile"