Anellucci sulla Lazio: "Vedo tanta confusione, non c'è progettualità. Baroni…"
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'agente Claudio Anellucci ha parlato della situazione dei biancocelesti
La stagione della Lazio di per sé non era terminata nel migliore dei modi con i fischi dell'Olimpico dopo l'ultima di campionato, ma quella del prossimo anno non sta partendo certo sotto una buona stella con una piazza in subbuglio dopo i recenti eventi. Le polemiche in casa Lazio non sembrano dunque placarsi, per parlare dei biancocelesti è intervenuto ai microfoni di TMW Radio l'agente Claudio Anellucci.
Le parole di Claudio Anellucci
"Ne sentiremo la mancanza di Luis Alberto, ora vedremo chi arriva. L'inizio non è esaltante. La contestazione? Baroni non c'entra nulla. Offerte per la società? Se pensiamo che il Milan è stato venduto a 1,2 mld con i debiti ed è una delle più vincenti in Europa e nel mondo...mi preoccupa che non c'è una progettualità.
Baroni che base ha?
Ha uno spogliatoio che in due mesi ha fatto saltare due allenatori e un presidente che dice che va avanti così. Vedo grossa confusione. Vuoi subito andare a prendere un centravanti ma hai carenza in tutti i settori. Molti si aspettavano un altro nome al posto di Baroni, ma al di là di questo da che progetto sei partito? Giusto ripartire dai giovani, ci sta, ma va detto"