Conclusa la prima fase della campagna abbonamenti 2023/2024, la Lazio, attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, ricorda che nella giornata di oggi e domani, lunedì 17 e martedì 18 luglio, solo ed esclusivamente per i vecchi abbonati, sarà possibile rinnovare il proprio abbonamento su uno dei posti rimasti liberi dopo la chiusura della prima fase di prelazione, terminata sabato 15 luglio. Di seguito il comunicato biancoceleste, dove vengono spiegate anche le modalità per abbonarsi:

"La S.S. Lazio ricorda che nei giorni 17 e 18 luglio, solo ed esclusivamente per i vecchi abbonati, sarà possibile sottoscrivere il rinnovo su uno dei posti rimasti liberi dalla prima fase di prelazione. Come fare:

Presso i punti vendita Vivaticket si dovrà procedere al rinnovo in modalità tradizionale e il titolo verrà stampato su un supporto cartaceo.

In modalità online per procedere all'acquisto occorre inserire, per ogni titolo, il codice prelazione dell'abbonamento dello scorso anno indicato alla riga ''CODICE PRELAZIONE'': Al codice vanno cancellati i primi tre zeri per comporre un codice complessivo di 12 cifre".

Grazie di tutto, Sergente: le tappe di una favola lunga 8 anni
Buon compleanno Claudio López: l'ex attaccante della Lazio compie 49 anni