Epidosi

Bisogna commentare la gara, sappiamo che abbiamo fatto degli errori che non dobbiamo ripetere. Oggi la squadra nonostante sia andata sotto subito è rimasta in campo con equilibrio e ha cercato di sviluppare calcio contro un avversario difficile cge stava basso e che pensava a ripartire. Ci hanno protetto su un gara di nervi siamo, ho detto alla squadra di rimanere lucidi ne di fare il nostro gioco. Con sono queste partite e queste condotte dolorose. Mi discoteca come amore per i tifosi che sono venuti fino a qui per la squadra.

Sull’atteggiamento della squadra  

La squadra crea gioco e lo fa con generosità, portando sempre in fondo l’azione, abbiamo tirato e crossato tante volte come con il Ludogorets. Con queste prestazioni noi dovremo fare qualcosa di più ed essere lucidi ma per me la squadra ha fatto un’ottima n prestazione se tolgo i due o errori. Il terzo goal non lo voglio vedere perché in quel momento cera la voglia di recuperare. La condizione della gara mi è piaciuta 

Sul calendario e i prossimi impegni 

Sicuramente proveremo a recuperare Dia, ma questi ragazzi comunque ci danno assolute conferme, il gruppo è unito, vuole e gioca, andiamo avanti!

Sui goal presi

Sul primo errore si poteva fare meglio, ma la giocata di Rovella la chiedo io. Venivamo da pochi minuti prima dove abbiamo esultato avanti ad un goal, bellissimo e quindi ci può stare. Nel secondo tempo, Gila ha perso una palla sanguinosa. Stiamo parlando di un giocatore fortissimo che voglio allenare tutta la vita. Non mi sento di crocifiggere i miei giocatori perche la proposta che io faccio è questa qui. È chiaro, non dobbiamo ripetere questi errori. Sarei preoccupato se la squadra vincesse la partita senza una buona prestazione. 



 

Le PAGELLE di Parma-Lazio: Rovella e Gila che peccato!
Parma-Lazio | Provedel nel post: “Avevamo preparato bene questa partita, ma abbiamo fatto qualche errore tecnico di troppo”