Depositphotos Como
Depositphotos Como

Sulla formazione di stasera 

Non cambia il progetto in base ai calciatori, che scendono in campo l’idea è quella: essere propositivi, giocarsela cin tutti e andare in superiorità dominare la partita, io do tanta fiducia alla mia squadra a prescindere da chi sia in campo. I miei calciatori  vogliono sempre giocare e dipende da loro l’opportunità che hanno. La Lazio è forte. 

Su Nico Paz

Io lo lascio libero e non parlo molto di lui e non parlo nemmeno con lui per non mettere pressione. Nella sua vita e nella sua carriera sta succedendo tutto molto veloce, dalla serie C spagnola alla Serie A italiana, lo dobbiamo gestire bene mentalmente.

Su Pedro e la possibilità di arrivare al Como durante l’estate

Siamo amici, abbiamo fatto molte partite insieme. L’ultimo giorno di mercato ho mandato un messaggio a Pedro perché mi hanno detto che erano fuori dal progetto. Volevo capire cosa succedeva, ma era tardi, erano le 19.00 del 31 agosto. Non è stato mai veramente possibile. Sono contento per lui, ma speriamo che non segni stasera.

Nella prossima pagina le parole di Fabregas a Dazn

Lazio, Baroni nel post a Sky: "Dedico la vittoria a Flavio"
SERIE A | LIVE Como-Lazio 1-5 (Castellanos (R) 27', Pedro 31', Mazzitelli 52', Patric 71', Castellanos 81', 94' Tchaouna)