Come riportato da La Repubblica, sono quattro i rinnovi già definiti che devono solo essere formalizzati. L’ultimo quello di Zaccagni, il cui contratto è stato prolungato fino al 2027 a 3 milioni a stagione (bonus inclusi). Definito anche il nuovo accordo con Pedro che, convinto da Sarri, firmerà per un altro anno a 2.2 milioni, ma con un’opzione fino al 2025.

Foto Fraioli

Ci saranno poi altri quattro anni con l’aquila sul petto anche per Felipe Anderson. Per il brasiliano da registrare un forte interessamento dall’Arabia Saudita (Al Nassr e Al Shabab), anche se la Lazio smentisce. Respinte inoltre le sirene qatariote per Luis Alberto, il cui futuro sarà ancora alla Lazio. Per le prossime quattro stagioni guadagnerà le stesse cifre da top player ora garantite a Milinkovic (poco meno di 4 milioni, bonus inclusi).

Foto Fraioli

Prosegue spedita intanto la campagna abbonamenti, con il responsabile del marketing, Marco Canigiani, che ha annunciato ieri possibili novità in estate per i mini abbonamenti per la Champions League.

CALCIOMERCATO LIVE | Jankto torna in Italia: ufficiale il suo arrivo al Cagliari
La Repubblica | Flaminio, ultimo stadio ma Cdp può ancora salvare il capolavoro firmato da Nervi