IPA
IPA

Prende forma il forte interessamento della Lazio per Belahyane, giovane centrocampista dell'Hellas Verona che sta mostrando grandi qualità in mezzo al campo. Formello ieri c'era il suo agente in visita: la società biancoceleste è in corsa per l'acquisto del centrocampista del Verona, come riportato da Il Corriere dello Sport.  La coppia Lotito-Fabiani stanno cercando di capire i margini di manovra dell'operazione per quello che sarà il calciomercato invernale. Gennaio è alle porte e i biancocelesti si stanno seriamente muovendo. 

L'ultimo affare Lazio-Verona e gli ottimi rapporti

Ormai risaputi sono gli eccellenti rapporti tra il presidente della Lazio e Setti. L'estate scorsa è stata chiusa l'operazione Noslin, trattativa da ben 18 milioni di euro (bonus compresi). Per il classe 2004 franco-marocchino, viste le prestazioni e le caratteristiche, si potrebbe arrivare anche a una valutazione superiore. È stato proprio Baroni, con cui ha lavorato quattro mesi dopo l'acquisto dal Nizza, a farlo debuttare in campionato contro l'Inter.

Altri club su Belahyane

Svolta sul calciomercato in entrata. Dopo l'ultimo confronto tra la dirigenza e il tecnico biancoceleste Baroni c'è stata un'apertura: la società avrebbe deciso di intervenire sul mercato a gennaio. Da qui il nome di Belahyane, che è un under 22 e non creerebbe problemi di lista. Massima attenzione però, su di lui sono piombate anche Milan e Inter, le sue ottime prestazioni stanno attirando interessamenti non da poco e la Lazio dovrà agire rapidamente. Una cosa sembra sicura, i biancocelesti avranno il loro acquisto a gennaio, sembra netta la decisione presa dalla società a riguardo.

"In A c’è un giocatore non idoneo a giocare": la Procura della FIGC apre un'inchiesta sulla parole di Ivo Pulcini
Arriva il VAR a chiamata: una rivoluzione nel calcio?