Il direttore sportivo del Genoa Marco Ottolini a pochi minuti dal fischio d'inizio di Lazio-Genoa di Coppa Italia ha parlato ai microfoni di Mediaset: "Abbiamo tante ambizioni in questa competizione. Sono diversi anni che non raggiungiamo i quarti di finale, più di trenta se non sbaglio, e quindi c’è una grande motivazione in più per cercare di fare bene stasera. Retegui titolare un amuleto come in campionato contro la Lazio? Non so se sia un amuleto ma Mateo ha voluto fortemente esserci e quindi siamo contenti così. Due mesi di semi inattività sono un qualcosa di non semplice da recuperare e quindi più partite fa meglio è. L’Europeo è nel mirino di Retegui? Assolutamente sì”.

Sul mercato: "Dragusin cercato da tante squadre può partire già a gennaio? Escludo partenze a gennaio. Per quanto riguarda il mercato in generale, penso che questa sia una rosa con buone potenzialità, parzialmente inespresse. La prima cosa spero sia recuperare tutti gli infortunati che saranno i nostri primi acquisti a gennaio. Un anno di gestione di Gilardino che fa gola a molti club? Immagino di sì, mi auguro di no ma penso di sì. Ho visto la sua crescita fin dall’inizio e anche per me è una soddisfazione vedere come sia cresciuto il mister in quest’anno e penso che lo sia anche per lui".

PAGELLE - Mamma mia Matteo! Pellegrini sfrutta l'occasione, passo indietro per Rovella e Castellanos
Lazio-Genoa, Pellegrini nel post partita: "Voglio esserci per la squadra. Il derby? Nel caso, sempre un quarto di finale"