CdS | Sow, la Lazio freme Ma il Siviglia pressa
Come riportato dal Corriere dello Sport, lo svizzero non ha ancora dato la risposta alla società biancoceleste ma in Germania danno gli spagnoli in pole. Queste che seguiranno saranno ore decisive per risolvere uno dei casi più intricati a centrocampo.
Sarri aspetta anche un regista. Ha chiesto Ricci a Lotito, ma il presidente non è riuscito a convincere Cairo e si era infiammato ricevendo la proposta Fred. La candidatura del regista del Manchester United è stata respinta dal Comandante. Era lui, stando alle ricostruzioni di parte, il colpo in canna annunciato dal presidente biancoceleste. Il piano era piazzare Sow mezzala e Fred come regista.
Dunque, Lotito deve riuscire a garantire colpi adatti alle idee del tecnico. Il tecnico non può fare altro che prendere atto delle difficoltà che il presidente ha nel trattare giocatori del calibro di Zielinski, Berardi e Ricci. Ha speso 15 milioni per Castellanos (senza considerare i 4 di bonus), ne ha offerti 14 per Sow. Non ha mai superato queste cifre e difficilmente lo farà. Il mercato della Lazio dev’essere calibrato su questi prezzi. Mancano ancora quattro acquisti. I soldi della Champions e di Milinkovic non sono già tutti disponibili o spendibili.