Lazio-Torino, scelto l'arbitro del match: ecco di chi si tratta
L'AIA ha reso nota la designazione arbitrale di Lazio-Torino, gara valevole per la 30° giornata di Serie A

Il 30° turno di Serie A si aprirà con Como-Empoli sabato 29 marzo e si chiuderà con Lazio-Torino, in programma lunedì 31 marzo alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma. Nel frattempo l'AIA ha svelato la composizione arbitrale presente per Lazio-Torino.
La designazione di Lazio-Torino
L'AIA ha affidato la direzione della gara tra Lazio e Torino, sfida valida per la trentesima giornata di Serie A, all'arbitro Davide Massa della sezione di Imperia, coadiuvato dagli assistenti Vecchi e Ricci. Il quarto uomo ufficiale sarà invece Luca Massimi della sezione di Termoli. Al VAR sarà presente Ivano Pezzuto della sezione di Lecce con Valerio Marini all'AVAR della sezione di Roma.
Un aprile di fuoco
Terminata la sosta nazionali, per la Lazio si aprirà un aprile di fuoco tra campionato e Europa League. Ai biancocelesti spetteranno cinque partite fondamentali, di cui tre casalinghe con Torino, Roma e Bodo, che decideranno la direzione che prenderà questa stagione per la Lazio. Dopo la sfida con i granata, la squadra di Baroni dovrà affrontare nel giro di poco più di dieci giorni: l'Atalanta a Bergamo il 6 aprile, l'andata di Europa League contro il Bodø/Glimt il 10 aprile, il derby con la Roma il 13 aprile, e infine la gara di ritorno con il Bodø/Glimt il 17.