Fisayo Dele-Bashiru 

Il nuovo centrocampista laziale è stato nuovamente convocato dalla Nazionale della Nigeria per le qualificazioni alla Coppa d'Africa 2025. La Nigeria sarà impegnata nel doppio impegno contro la Libia venerdì 11 ottobre e al ritorno fuori casa martedì 15 ottobre. 

Boulaye Dia

Boulaye Dia è stato convocato dalla sua Nazionale per la prima volta da quando indossa la maglia biancoceleste. Il Senegal sarà impegnato per un doppio incontro contro il Malawi previsto l'11 e 15 ottobre, gare valevoli per la terza e quarta giornata delle qualificazioni alla Coppa D'Africa 2025.

Matteo Guendouzi

Il centrocampista francese era stato precedentemente chiamato da Didier Deschamps come sostituto al posto dell'infortunato Tchouameni per le gare contro l'Italia e il Belgio. Per la terza e quarta giornata di Nations League, Guendouzi è stato nuovamente convocato per le sfide contro l'Israele giovedì 10 ottobre e contro il Belgio prevista per lunedì 14 ottobre.

Nazionale
Foto Proietto

Elseid Hysaj 

Il terzino albanese in questa nuova stagione è stato tagliato fuori dalle lista sia in Serie A, che in Europa League, ma nonostante questo rimane uno dei pilastri principali della sua Nazionale. Hysaj è stato infatti convocato dalla Nazionale Albanese occupata in Nations League contro la Cechia l'11 ottobre e contro la Georgia il 14 ottobre, entrambe gare in trasferta.

Gustav Isaksen 

L'esterno danese ha trovato uno spazio solo contro la Serbia nella seconda giornata di Nations League, entrando al 60' al posto del connazionale Gronbaek, autore della prima rete. Per questa seconda sosta, Isaksen è stato convocato di nuovo dal ct della Nazionale danese per le gare contro la Spagna, prevista per il 12 ottobre, e la Svizzera il 15 ottobre.


Christos Mandas 

Nel turno precedente contro Islanda e Finlandia, il portiere laziale non aveva trovato un proprio spazio, ma è stato nuovamente chiamato dal ct della Nazionale greca per le prossime partite contro l'Inghilterra e l'Irlanda in Nations League, rispettivamente previste per il 10 e 13 ottobre.

Adam Marusic 

Il terzino biancoceleste, Adam Marusic, giocherà con la maglia del Montenegro contro la Turchia l'11 ottobre e il Galles il 14 ottobre, gare valide per la terza e quarta giornata di Nations League.

 

Pedro l'uomo decisivo della vittoria in rimonta della Lazio
Pedro scatenato: Festeggiamenti a non finire sui social!