Depositphotos
Depositphotos

La Lazio ha disputato un ottimo primo tempo all'Artemio Franchi contro la Fiorentina e si ritrova avanti nel punteggio per 0-1 grazie al gol di Mario Gila. La squadra di Baroni ha tenuto nei primi 45' di gioco il pallino del gioco nelle sue mani attuando una buona prestazione offensiva e limitando la Fiorentina che l'unica volta che si propone in avanti trova l'ottima risposta di Provedel. La Lazio è chiamata a continuare così nel secondo tempo per dare continuità a quanto di buono visto nel primo tempo.

Il gol di Gila e l'esultanza di Caicedo

Gila

Gila sugli sviluppi di una punizione sull'out di destra trova l'incornata vincente che infila De Gea portando avanti la Lazio nel punteggio. Il centrale difensivo aveva già sfiorato il gol in più di un'occasione sempre di testa. 

Sul profilo X Felipe Caicedo ha commentato il gol di Gila, scrivendo: “Gollll”, a dimostrazione dell'affetto che lega ancora il "Panterone" alla squadra biancoceleste seguendola ogni volta che può anche se fisicamente lontano da Roma.

Il post su X

Colpo di scena in casa Roma: IL COMUNICATO UFFICIALE
Fiorentina-Lazio | Baroni nel post-partita a LSC: "Questione arbitrale? Episodi contro i principi del gioco e dello spirito sportivo"